- INIM - BENTEL SECURITY -  SILENTRON - CIAS - PROTECT

contatti

                                            

Installazione sistemi allarme antifurto-antirapina-nebbiogeni

Guarda il collaudo di un'installazione a Cagliari

http://www.youtube.com/watch?v=RfMxtVt2AWY

 

              INSTALLATORE CERTIFICATO  NEBBIOGENO PROTECT

 
L'unico davvero efficace per tutelare i tuoi beni !
Chiedi una dimostrazione gratuita nei tuoi locali, basterà mezz'ora per appurarne l'efficacia. 
  In pochi secondi l'ambiente si satura di nebbia fitta. Non è tossica e non lascia tracce.     
  Ciò che non si vede non si può rubare!
   
 

 www.BenteSecurity.com         www.inim.biz       posta@dacaelectric.it    4b1ad

 


TABACCAIO SOTTO ASSEDIO. UNICA SOLUZIONE E' STATO
INSTALLARE IL SISTEMA NEBBIOGENO
Pochi minuti prima delle quattro, la tabaccheria di Luigi Bisi subisce l'ennesimo attacco da parte dei ladri. A salvarlo il sistema nebbiogeno





 




“Questo è il quarto tentativo di furto in 15 mesi . Sono esasperato”. Pochi mesi fa avevano dato la notizia del signore Bisi e del tentativo di furto sventato grazie ai sistemi nebbiogeni Protect. Da quel giorno sono passati quattro mesi ed ecco un nuovo tentativo di furto, anche questa volta sventato dal sistema nebbiogeno Protect.

L’ultimo episodio è successo il 19 marzo scorso, quando il solito gruppo di malviventi hanno tentato di fare razzia di sigarette e gratta e vinci; ma ad impedire il furto è stato il forte getto di nebbia sprigionato dal nebbiogeno PROTECT. In pochi secondi il locale si è riempito di nebbia e i ladri, immersi dalla cartina nebbiogena, sono rimasti disorientati, i beni sono stati immediatamente protetti e per i malviventi non è rimasto altro che la fuga a mani vuote.

Ancora ben impressi nella mente sono i ricordi del primo furto subito, senza i nebbiogeni Protect: 10.000 euro i danni subiti

L’esperienza dei due tentativi di furto, sventati, dimostrano concretamente come i sistemi nebbiogeni sono gli unici sistemi di sicurezza in grado di offrire una sicurezza a 360 gradi e il necessario, nonché indispensabile completamento al proprio sistema di allarme. 
Leggi News
                                                                       

                                                           


TABACCAIO SOTTO ASSEDIO, ECCO IL PRIMO FURTO SVENTATO CON PROTECT
Dal nostro Bollettino Furti di gennaio abbiamo riportato il primo furto sventato grazie ai sistemi nebbiogeni. Ecco la notizia.
           

 
Bresso, 3 dicembre 2010 - Mancavano una manciata di minuti alle ore 4, quando, la scorsa notte, un gruppo di ladri ha tentato un colpo nella tabaccheria di Luigi Bisi, in via Papa Giovanni XXIII. E sarebbe stato il terzo furto con scasso nel giro di un anno, se non fossero entrati in funzione i sofisticati strumenti di sicurezza sistemati nel negozio. Dopo aver tagliato la saracinesca e rotto il vetro della vetrina di ingresso con un tombino, i ladri hanno potuto fare solo pochi passi all’interno dell’esercizio: il forte getto di nebbiogeno del sistema antiscasso ha riempito in pochi secondi il locale, creando una nebbia impenetrabile e costringendo alla fuga i malintenzionati senza alcun bottino.

Nebbiogeni antifurto Cagliari Sardegna - nebbia antifurto - Nebbiogeno antintrusione Sardegna - Allarme nebbiogeno - Monserrato - Quartu Sant' Elena - Sassari - Oristano - Nuoro - Carbonia - Iglesias - Sardegna - Sicilia - Corsica - Sant'antioco, 

 

 

 

 

Home TVcc Antifurto Automazione Demo camere Lan ethernet Demo lavori Contatti

Tutti i diritti riservati - Copyright Da.Ca. electric 1998/2004 - 09042 Monserrato (CA)

I marchi inseriti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari