- INIM - BENTEL SECURITY -  SILENTRON - CIAS - NEBBIOGENI PROTECT - LINCE

Reti Lan

Antincendio

contatti

          SILENTRON  

Installazione sistemi allarme antifurto-antirapina-antitacheggio-nebbiogeni - barriere esterne BF e IR

 

Installazione sistemi antifurto per esigenze residenziali, commerciali, industriali e militari, a protezione di beni mobili ed immobili.  Inserimento/disinserimento locale o da remoto con chiave elettronica, tastiera a codice o tramite telefono o messaggio sms, a orario prestabilito o con radiocomando. Sensori elettronici di vibrazione, contatti magnetici e barriere perimetrali a raggi infrarossi e barriere a microonde, rilevatori a infrarossi (IR) e microonde (MW) per protezioni interne ed esterne. Implementazione di sistema nebbiogeno per avere la certezza di sventare il furto. Centraline che partono dal semplice modello a 4 zone, sino alla centrale espandibile e tele-gestibile via linea telefonica.  Invio di messaggi vocali distinti per specificare il FURTO in atto, sabotaggio o semplicemente avviso di batterie da sostituire.  



Marchi trattati: Bentel – Inim – Teledata – Elkron - Lince

Non aspettate che accada... meglio prevenire e giocare d'anticipo.

Zero falsi allarmi - Facilità d'uso - Protezione perimetrale agli infissi mentre Voi state dentro casa

Dissuasori vocali con messaggi pre-registrati, per avvisare (con opportuni amplificatori) chi si stà avvicinando troppo alla proprietà indipendente con giardino intorno.  

E' ora di cambiare, passiamo a INIM electronics. Gli ex ingegneri bentel ora hanno creato le innovative centrali. Che a confronto sembrano di un'altra era.

Ascolta gli esempi di Messaggio Dissuasivo 

 DEMO 1     DEMO 8         DEMO 7       DEMO 9

 

OFFERTA  ALLARME ANTIFURTO BASE INSTALLATO BENTEL SECURITY

 900,00

 

Imp. allarme Norma N4 Bentel  con 3 rilev. IR + 1 tastiera codice + inviatore telefonico

 

Prezzo riferito a determinate condizioni:

1) Uno dei rilevatori sarà a fianco alla centrale a protezione di essa.

2) La centrale sarà posizionata in un punto a nostra discrezione sotto il benestare del cliente.

3) La sirena esterna verrà posizionata nel punto da noi ritenuto più idoneo compatibilmente alla stesura dei cavi.

IVA esclusa            

 

 www.BenteSecurity.com         www.inim.biz       posta@dacaelectric.it    4b1ad

 

Centrale NORMA 4/8

Centrale allarme base a 4 o 8 zone, disponibile con chiave meccanica o chiave elettronica. Ora anche con chieve senza contatti (trasponder). Possibilità di escludere  e parzializzare le zone, ingressi e uscite ausiliarie. Uscita per avvisatore telefonico e controllo batteria dell sirena. Gestione remota tramite chiavi elettroniche e/o tastiere a led. Flessibilità di uttilizzo difficilmente riscontrabile su centrali della stessa fascia di prezzo.

Ora la nuova versione ha le chiavi trasponder (senza contatti) e piccolissime.

Centrale KYO 32G

KYO 32 è una centrale ad 8 zone espandibile, mediante linea seriale, a 32 zone. Concepita per uso residenziale e commerciale.
8 aree completamente indipendenti e parzializzabili. I disposititvi aggiuntivi possono communicare via seriale a 4 fili o via radio. La gestione dell’impianto è affidata indifferentemente a tastiere a LED, a tastiere LCD, a chiavi elettroniche e a schede di prossimità.
Tutta la programmazione può essere effettuata agevolmente da tastiera LCD o da PC. Dotata di un combinatore telefonico digitale multi-protocollo per il collegamento con qualsiasi istituto di vigilanza. Con l’aggiunta della scheda a sintesi vocale NC2/VOX viene implementata la funzione vocale che consta di 8 messaggi vocali per complessivi 90 secondi inviabili a 8 differenti numeri telefonici. La centrale dispone altresì della possibilità di effettuare inserimenti automatici su base settimanali differenziati per ogni area. In più con qualsiasi telefono a toni è possibile mettersi in contatto con l’impianto e gestirlo a proprio piacimento.

 

 

Centrale KYO 300

 KYO 300 è sicuramente adatta a qualsiasi situazione di impianto, dall’alto residenziale all’industriale, passando per il bancario, l’ufficio pubblico, il centro commerciale, il residence, ecc… 
KYO 300 dispone di 8 zone in centrale ed è espandibile a 312 zone tramite 32 schede remote di espansione da 6 ingressi ciascuna, da 32 tastiere remote con scheda di espansione a 2 zone integrata e mediante un ricevitore remoto via radio da 32 ingressi. 
Tutti i dispositivi remoti del sistema si installano su bus seriale a quattro conduttori. La gestione dell’impianto è affidata in modo del tutto indifferente a tastiere LCD, a chiavi elettroniche e a schede di prossimità. Tutta la programmazione può essere effettuata agevolmente da tastiera LCD o da PC.
KYO 300 è già dotata di un combinatore telefonico digitale multi-protocollo per il collegamento con qualsiasi istituto di vigilanza con 50 numeri telefonici differenti.
Con l’aggiunta della scheda a sintesi vocale K3/VOX viene implementata la funzione vocale. Con K3/VOX si possono registrare fino a 64 messaggi vocali riproducibili in cascata avendo a disposizione oltre 8 minuti di registrazione. La centrale dispone altresì di un completo programmatore orario gestibile in modalità giornaliera, settimanale ed annuale. In più con un qualsiasi telefono a toni è possibile mettersi in contatto con l’impianto e gestirlo a proprio piacimento

 

   

B TEL 99

Il B-TEL99 è l'accessorio ideale per completare un impianto che necessiti di comunicare a mezzo voce il verificarsi di eventi. Esso è dotato di 2 canali di allarme per controllare 2 eventi distinti (l'allarme antifurto e quello antincendio, per esempio).
L’utente che riceve una chiamata di allarme dal B-TEL99 e che conosce il Codice Utente programmabile, può ascoltare i rumori ambientali captati dal microfono dell’avvisatore.
Il Codice Utente può anche essere usato per bloccare le chiamate di allarme tramite la tastiera del B-TEL99.  Il registro eventi del B-TEL99 permette di controllare l’esito delle 255 chiamate più recenti.

La linea estetica del contenitore plastico lo rende gradevole esteticamente.

 

        

Inviatore telefonico BGSM-i

Il BGSM-A rappresenta la soluzione più avanzata nell’integrazione tra sistemi di sicurezza e comunicazioni su rete GSM. Il dispositivo invia su  rete GSM, come avvisatore telefonico vocale, come avvisatore SMS e come attuatore via SMS. All’apparecchiatura è anche possibile collegare la normale linea telefonica analogica di terra (PSTN). In tal modo viene resa disponibile la commutazione automatica sulla rete GSM quando la linea analogica di terra presenti una anomalia. E' l’ideale completamento di tutti gli impianti di sicurezza. 

 

   

Sirena esterna  CALL

 La sirena autoalimentata CALL  rappresenta il modo migliore per completare un impianto antiintrusione.
In policarbonato con protezione interna in metallo,  elevato grado di sicurezza, una resistenza agli agenti atmosferici praticamente illimitata.
Protetta contro l'effrazione, la rimozione ed il taglio dei fili, la sirena è inoltre dotata di un particolare circuito che inibisce il funzionamento della sirena dopo 8 minuti di allarme continuo.

       

 LB 812

DT800

Doppia tecnologia (infrarosso + microonde) con regolazione della sensibilità separata, portata 12 mt. Ridotte dimensioni d' ingombro. La copertura dell’area è determinata dalla combinazione di 2 sensori integrati nel rilevatore, ognuno genera un segnale differente che riduce sensibilmente i falsi allarmi.

Rilevatore a doppia tecnologia

        

 Tastiere a LED e LCD a codice segretto per l'inserimento/disinserimento, parzializzazione e lettura degli eventi. Nonchè di tutte le funzioni di monitoraggio e di programmazione.Design innovativo, tasti in silicone retro illuminati.

Home TVcc Antifurto Automazione Demo camere Lan ethernet Demo lavori Contatti

Tutti i diritti riservati - Copyright Da.Ca. electric 1998/2004 - 09042 Monserrato (CA)

I marchi inseriti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari