CITOFONO GUASTO ?

 

!!!  PRONTO INTERVENTO CITOFONO !!!  
 

 

 !!! RIPARAZIONE CITOFONI E VIDEOCITOFONI !!!   

 PREZZI MODICI        

 

 

Tel:  3392759992 - 070 7736355

Interventi urgenti  in poche ore !!!

prezzi trasparenti

Costo chiamata 35,00 €  per le seguenti località:

Cagliari - Monserrato - Quartu S.Elena - Quartucciu - Selargius -  Sestu - 

 

Costo chiamata 50,00 €  per le seguenti località:

 Assemini - Dolianova - Donori - Elmas - Maracalagonis - Monastir - San Sperate -  Sinnai - Settimo -

Per le località non in elenco chiedere preventivo

 

 

 

 

 

Prezzi trasparenti

 

 
ALLARME GUASTO - GUASTO ALLARME - GUASTO ANTIFURTO - SIRENA ALLARME - SISTEMA DI ALLARME GUASTO - RIPARAZIONE ALLARME - PRONTO INTERVENTO ALLARME - PRONTO INTERVENTO ANTIFURTO - RIPARAZIONE ANTENNE - SOSTITUZIONE ANTENNE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
      
 

!!! REGOLE DI TRASPARENZA del servizio!!! 

a) Negli importi è compresa anche ½ ora di manodopera per eseguire l'intervento, che inizia all'arrivo sul luogo specificato. Trascorsa la quale inizia la tariffa oraria vera e propria.

b) La tariffa sulla chiamata applicata, sarà quella relativa al grado di urgenza effettivamente richiesta dal cliente al momento della richiesta, 1°oppure  2° e non sul tempo intercorso chiamata/arrivo, che per varie circostanze, potrebbe essere tempestivo anche se di urgenza non si tratta.

c) Se il problema viene risolto semplicemente e subito, per esempio azionando un interruttore, la chiamata è dovuta comunque per intero . Anche se la ½ ora non è stata fruita tutta.

d)  Se la riparazione del guasto, comporta il reperimento di uno o più componenti elettrici in altro loco, il tempo intercorso sarà conteggiato.

e) Se il problema non si risolve subito, perché comporta un lavoro più approfondito, verrà consegnato un preventivo di spesa. In questo caso l'utente deve pagare  solo la chiamata + il tempo prestato. Difficilmente il cliente verrà lasciato senza energia elettrica, a costo di utilizzare una prolunga provvisoria per gli elettrodomestici di primaria necessità.

f) Alcune volte accade che il guasto sia a carico dell'ENTE erogatore (ENEL) p.e. blackout dall'esterno o contattore guasto. In questo caso, la chiamata è comunque dovuta per intero. Sarà nostro compito darne comunicazione al servizio guasti ENEL. 800-900-800

   
   
     
     
     
     

NIENTE PANICO !

  CHIAMA IL   339/2759992

 
 

 

 

 

 

I marchi inseriti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari