LE TELECAMERE VIVOTEK SE ACQUISTATE IN ITALIA NON GODONO DI SUPPORTO TECNICO.

                                     

Reti Lan Antincendio

contatti                                                          

Telecamere di Video Sorveglianza e DVR

 Visibili anche da Intranet e Internet

Le soluzioni più innovative per tutte le esigenze di video sorveglianza  on line. Possibilità di monitorare e registrare a distanza attraverso un semplice browser WEB da qualunque parte del mondo via  internet. Fino a 16 telecamere. Sistema di compressione per la registrazione H.264, il migliore in termini di qualità. 

Registrazione manuale, da allarme e a calendario (schedulario),  MOTION DETECT. Quest' ultima funzione è la più razionale, in quanto il sistema registra soltanto le immagini che variano di stato, prolungando l'autonomia in registrazione e semplificando la ricerca degli eventi registrati. 

Modelli a 4, 8 o 16 canali video. Ingressi allarmi e uscite relè.

Controllo del traffico cittadino, salvaguardia dei monumenti, monitoraggio di asili e scuole, musei, centri commerciali, casse per pagamento. Questi sono solo alcuni esempi di utilizzo dei nuovi sistemi installabili.  Preventivi gratuiti.

- Link Dimostrativi per la visione in diretta di telecamere a distanza  

 

 
  Guardall DVR4       ID = admin   PASS = 12345     PER TUTTE

 

 

 

           
Officina Car Audio Bar di Cagliari Deposito
         
 
                    

 

 
 
                    

Commercianti e videosorveglianza (articolo 1, commi da 228 a 232).
 Contro la criminalità possibilità di ottenere un credito d'imposta per l'installazione di sistemi di videosorveglianza, determinato nell'80% del costo sostenuto, fino a un massimo di 3mila euro per ciascuno dei periodi d'imposta dal 2008 al 2010. Il bonus spetta alle piccole e medie imprese commerciali al dettaglio e all'ingrosso e a quelle di somministrazione di alimenti e bevande. Il credito d'imposta non è cumulabile con altre agevolazioni e deve essere indicato, a pena di decadenza, nella dichiarazione dei redditi. Può essere fatto valere in compensazione. La fruizione spetta nel limite della regola de minimis e nel rispetto del tetto complessivo di 10 milioni di euro l'anno.

 
 
      

         

DEMO Web Server di AVtech

Scarica e installa

                    VIDEO SERVER E

Perchè il tutto funzioni devi anche avere installato JAVA 

Quì sotto il link d'installazione.

 

               

 

 

 

 

 

 

 

Quando il sistema ve lo chiede inserite le seguenti coordinate: 

ID:admin 

PASS: admin

IP: dacavision.dyndns.org  

porta:8031

 

Vi apparirà la finestra sottostante 

 

Clicando su una finestra, questa si ingrandisce.

n una azienda o industria, le immagini delle proprie telecamere sono visibili da qualunque PC interno alla rete che abbia windows 98, win2k,  XP, windows7 o Vista. In questo modo non si hanno problemi di scelta  per dove inserire i monitor. Si può decidere di vedere tutte le telecamere in contemporanea, a gruppi o singolarmente, e da quanti PC si vuole.

 L'abilitazione alla visione può essere subordinata a password. Non necessita di particolare manutenzione. La registrazione avviene in modalità circolare, cioè, una volta impostato il numero dei giorni che si vogliono conservare le immagini, il sistema registra su quelle più vecchie.

In automatico, invia SMS e MMS con l'immagine inquadrata della telecamera che ha ripreso l'evento, e relative coordinate temporali, inoltre messaggi e-mail di posta e fax agli indirizzi e numeri stabiliti.

La maggior parte dei sistemi permette la visione delle immagini LIVE anche da telefono cellulare.

 
 

Pagina Telecamere ON LINE  1          ----      Pagina Telecamere On LINE 2  

  Monserrato - Cagliari - Sardegna - Italia  - finanziabile - Garanzia - Personale discreto -

 

videosorveglianza on-line, videosorveglianza internet, tvcc tcp, IPcam, webcam, microcamere, telecamere nascoste, telecamere con brandeggio, dome camere, speed cam , telecamere via radio, connessione wireless, Monserrato, Selargius, Quartu Sant Elena, Quartucciu, Sestu, Settimo, Sinnai, Cagliari hinterland. Tele sorveglianza a distanza - Video controllo remoto - IP camera - Web camera -  Registrazione digitale - Visione remota via internet - Telecamere nascoste - Dome camera - Allarmabile - Invio SMS - Invio foto dell' evento - Registrazione digitale automatica - PTZ Pan & Tilt - Zoom - Auto shutter - Remote view via web - Wireless camera - Password di accesso - Password operatore amministratore - Brandeggio - Videoregistrazione digitale - Telecamere senza fili - videosorveglianza on line- EarthCam-09045 - 09044 - 09100

                                                                                       

Quì alcune FAQ dal sito www.DSE Italia.it

Ground loop

Cavo twistato

Interferenze 

Disturbi Video

Adattabile ai sistemi analogici esistenti: le vostre telecamere restano.

Tutto sugli obiettivi       http://www.rapitron.it/obman.htm

 

 

 

 

 

Home TVcc Antifurto Automazione Demo camere Lan ethernet LINK DEMO camere Manuali schemi

Tutti i diritti riservati - Copyright Da.Ca. electric 1998/2004 

I marchi inseriti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari